Iscriviti al forum
Oggi è 27/11/2009, 13:01

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 Foto.... 
Autore Messaggio
Moderatore
Moderatore

Auto: ford focus 1,8 tddi
Messaggio Re: Foto....
cmq luca la mia è uguale a quella che hai postato solo che io ho i cerchi neri,ma il colore è quello,la gsr....bah sarà questione di gusti a me piace anche più specie il dietro.....e poi la gsr ha il segnalatore che ti dice che marcia stai usando....utile per principianti!

24/09/2009, 4:06
Profilo E-mail
Rookie
Rookie

EvoBlog: http://www.evotuning.altervista.org/ind ... ome&idu=55
martina fai bene!....molti meno problemi/rischi nell'acquisto...di incorrere in fregature...poi e' una soddisfazione in piu'...ritirarlo dal concessionario...e vivertela dal primo momento :sisi:
io credo nn lo faro' mai piu'...il piacere del mezzo nuovo me lo passai col liberty :asd: ,,,pero' per ora mi accontentero' di un 600 sportivetto..potrebbe irentrarci una delle moto di quelle che ho postato prima....
poi un giorno quando me lo potro' permettere opterei per qualcosa di piu' nuovo..mollto estremo...tipo cbr600 r6 ...pero' usato...perke' spendere 10000 euro per una moto mi pare esagerato :sega: ....fino ai 6000 euro conviene nuovo..come nel tuo caso martina..

dueg...il contamarce lo vendono e lo puoi istallare tranquillamente ..costa 60 euro(anke meno su ebay )si colega alla centralina del contagiri...e' dotato di un chip con "autoapprendimento".....anke se a te' ormai credo nn ti serva piu'... :fumo: ...
...poi so' gusti...cmq a me' la gsr nn e' mai piaciuta :sisi:

Immagine

Immagine

[center][img]

24/09/2009, 8:18
Profilo E-mail
First Drive
First Drive

Auto: Momoka!!
ufffiiiiiii..
l'altro giorno ho visto un'harley bellissima.. è che non la trovo..
ora.. sono ignorante.. e non so come si chiama ma.. mi piaccion quelle con il fanalone davanti e le forcelle(?) belle lucide davanti tipo pali da lap dance XD uahaha dai non so come descriverla.
la prossima volta fermo i due giovini baldanzosi e ghe fo la foto alla moto XD
trovato sta foto ma non centra proprio nada.
Immagine
uffi.. intanto l'altro giorno ho preso i guanti e la giacca.. il casco per ora ne uso uno che ho qui da mo'.. dei guanti mi piace l'idea che se vi mollo un pugno con le nocche rinforzate vi spacco XD

cmq ho tempo per decidermi. eeeeh. vedrem.
spero in un colpo di fulmine.

27/09/2009, 14:19
Profilo E-mail
Rookie
Rookie

EvoBlog: http://www.evotuning.altervista.org/ind ... ome&idu=55
SoleSpento ha scritto:
ufffiiiiiii..
l'altro giorno ho visto un'harley bellissima.. è che non la trovo..
ora.. sono ignorante.. e non so come si chiama ma.. mi piaccion quelle con il fanalone davanti e le forcelle(?) belle lucide davanti tipo pali da lap dance XD uahaha dai non so come descriverla.
la prossima volta fermo i due giovini baldanzosi e ghe fo la foto alla moto XD
trovato sta foto ma non centra proprio nada.
Immagine
uffi.. intanto l'altro giorno ho preso i guanti e la giacca.. il casco per ora ne uso uno che ho qui da mo'.. dei guanti mi piace l'idea che se vi mollo un pugno con le nocche rinforzate vi spacco XD

cmq ho tempo per decidermi. eeeeh. vedrem.
spero in un colpo di fulmine.

le custom si prestano poco all'utilizzo in citta'(e al pubblico femminile)....e anche se sono basse hanno consumi alti ...cabio "duro" ...frenata lunga...dato il peso...e appunto il peso..che nel caso delle harley si aggira sui 260kg...(una naked media..ne pesa 170...ovvvero 90kg in meno... :sisi: )
delle harley ..la piu' comune e famosa e' la "Sportster883" ...così famosa che i mitici 883 copiarono la sigla per dare l'omonimo nome al gruppo,,,se ne trovano molte..di tute le date...(essendo un progetto un po' vekkio)pero' nuova costa circa 8000 euro...(un prezzo relativamente basso)

.....una custom piu' adatta al pubbliko femminile e' la HONDA SHADOW (nuova costa sui 7000 se nn erro) essendo piu' leggera e meno potente...(secondo me' anche piu' bella)

rimango dell'idea che una naked sia una scelta piu' valida....piu' comoda /leggera/divertente/economica nei consumi/sicura... sia in frenata che sul dritto...

Immagine

Immagine

[center][img]

29/10/2009, 4:08
Profilo E-mail
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4