integrare 2 coassiali alla cappelliera
ho ritrovato il pezzo realizzato in vetroresina dal sottoscritto.. dopo 2 anni ...era accatastato in garage...vi posto subito le foto ....anche se i gusti dall'ora sono cambiati....
per chi nn lo ricordasse...in principio avendo rimediato un cofano di una y volevo simulare su di esso la " gobbetta" presente su quello della ECLIPSE (avevo gusti strani..) poi una volta realizzato il pezzo ad occhio l'effetto nn mi convinse e quindi decisi di cambiarne la destinazione...integrandolo con la cappelliera (cosa piu' fattibile e relativamente piu' semplice) installandovi 2 coassiali jbl da 150w che tuttora ho ....
il pezzo e' molto grezzo ed essendo stato creato sulla base di un modello in cartone presenta alcune imperfezioni(il cartone incomincio' a cedere durante la lavorazione....considerate che fu' ila mia prima volta con la vetroresina)...specialmente dal lato che ho fotografato ...che volendo posso camuffare con dei ritocchi di vetroresina e con la moquett...una volta rivestito ed integrato col resto della cappelliera..
poi andrebbe irrobuistito perche' 2 strati nn reggono materialmente le casse....e rivisto il profilo dove andrebbero alloggiate le casse..nn essendo piatto...
vorrei il vostro parere....
1-ne vale la pena? (sia per il fattore estetico che funzionale...)
l
http://img30.imageshack.us/img30/6575/foto0270h.jpg[/img]