|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
tagliando ordinario+extra
| Autore |
Messaggio |
|
Veleno
Amministratore
Iscritto il: 28/03/2008, 3:45 Messaggi: 1444 Località: Provincia di Aosta Auto: Mx-5 Scheda auto: http://www.evotuning.altervista.org/ind ... iew&iden=2
|
 Re: tagliando ordinario+extra
bha, vedi quello che ha, ma di filtri a pannelli non penso ce ne siano così tanti modelli e cmq le differenze sono inezie.
_________________ EvoTuning
Alzati...Un altro round...Non ho sentito la campana...
Membro onorario del nobile circolo del patpat 
Ogni parola in questa firma è un marchio registrato ® la sua riproduzione anche parziale è pertanto vietata dalla legge.
|
| 22/11/2008, 19:47 |
|
 |
|
dueg1984
Moderatore
Iscritto il: 11/08/2008, 3:33 Messaggi: 510 Località: Trapani Auto: ford focus 1,8 tddi
|
niente ci son passato alle 19,30 ma stava già chiuso,cmq se il prezzo è lo stesso di ebay lo prendo in rete perchè ho un pochetto di € fermi su paypal.....
_________________ vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta..............ormai con 10€ ci vien troppa poca benzina.........
|
| 22/11/2008, 21:54 |
|
 |
|
dueg1984
Moderatore
Iscritto il: 11/08/2008, 3:33 Messaggi: 510 Località: Trapani Auto: ford focus 1,8 tddi
|
che palle....mi sa che mi tocca rimandare di qualche gg il tagliando.....cmq ho un serio dubbio se la mia centralina sia o meno mappata,come potrei fare per capirlo?diciamo che avendo guidato altre focus,sia la 90 come la mia che la 115 mi sembrano un pò morte.....mentre la mia ha un buono scatto,ed i suoi bei 210 di tachimetro finali(certo vuole un pò di strada superati i 190.....)
_________________ vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta..............ormai con 10€ ci vien troppa poca benzina.........
|
| 26/11/2008, 1:38 |
|
 |
|
Poker
Amministratore
Iscritto il: 31/03/2008, 13:19 Messaggi: 134 Località: Milano Auto: Civic FK2 1.8 Sport
|
dovresti metterti su un paio di rulli per capire se potenza e coppia sono quelle oppure no...
cmq x quel che ne so io ti conviene prima cambiare la parte "hardware" (filtro, scarico, ecc) e poi il "software" (centralina) così da poterla impostare per godere appieno delle modifiche fatte...
| 26/11/2008, 12:09 |
|
 |
|
dueg1984
Moderatore
|
si,quello si,era solo per vedere però se esisteva un metodo per vedere se era già rimappata o no,senza andare da un meccanico,controllando io
|
| 26/11/2008, 23:23 |
|
 |
|
-ø®åz¡ø-
Second Drive
|
dueg1984 ha scritto: si,quello si,era solo per vedere però se esisteva un metodo per vedere se era già rimappata o no,senza andare da un meccanico,controllando io apri il cofano, prendi una moneta RIGOROSAMENTE di nickel, una faccia la poggi sulla punta del pollice e l'altra la tieni verso l'alto in modo che non caschi... spari successivamente la moneta in aria facendola roteare... adesso arriva il difficile... prendila con la mano destra e riponila sul palmo della mano sinistra... scosta poi la mano destra lentamente come quando si scoprono le carte di una mano di poker... se esce testa la centralina è rimappata, altrimenti no... 
_________________ Se vuoi qualcosa combatti per ottenerla...
|
| 26/11/2008, 23:33 |
|
 |
|
dueg1984
Moderatore
|
ah ah ah ah....c'avevo pensato,ma non avevo spicci!(e manco sani.....)
|
| 26/11/2008, 23:49 |
|
 |
|
dueg1984
Moderatore
|
cmq sta settimana ci scappa il tagliando alla focus e ci metto anche il filtro sportivo,credo bmc o non so cosa
|
| 03/03/2009, 0:12 |
|
 |
|